Call of Duty: Modern Warfare III rimuove 4 mappe per i respawn

Sledgehammer indaga anche su altri problemi

Call of Duty Modern Warfare III rimuove 4 mappe per i respawn

Call of Duty: Modern Warfare III è finalmente arrivato, in tutte le sue parti, sugli scaffali: dopo una settimana di Early Access in cui è stato possibile cimentarsi solamente nella campagna Single-Player, il gioco ha raggiunto tutti i fan accompagnato dall'attesissima modalità MultiPlayer. E come abbiamo riportato a margine di Questa News, subito i giocatori si sono messi d'impegno per individuare tutti i glitch e i bug, soprattutto quelli che potessero essere sfruttati come exploit per ottenere vantaggi in-game, ad esempio punti di respawn in zone particolarmente calde delle mappe ove effettuare una valanga di kills e dunque di punti.

Naturalmente, i ragazzi di Sledgehammer Studios sono prontamente corsi ai ripari, e così nel week-end sono arrivate le comunicazioni relative a ben 4 mappe temporaneamente bloccate con lo scopo di aggiornarle e correggerle.

Le mappe sarebbero dunque Quarry, Rundown, e Scrapyard della modalità Hardpoint - la cui rotazione è giocoforza diventata un po' ripetitiva con tre mappe in meno, ma naturalmente parliamo di una situazione temporanea - e Karachi della nuova modalità 3vs3vs3 Cutthroat.

Oltre a questo specifico problema, comunque, il team sta indagando anche a proposito di altre problematiche di vario genere: il canale X di supporto segnala infatti diversi glitch attualmente sotto esame. Tra gli altri, alcuni problemi con gli Xp del Battle Pass, alcuni exploit relativi al Ping pubblico e altro ancora.

Call of Duty: Modern Warfare III è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: avete letto il nostro Speciale?