C'era una volta in Ucraina - Trailer, Ninja, proiettili e spade

Risale al 2020 questo samurai-western in salsa tarantiniana, pronto a esordire nelle sale statunitensi

Cera una volta in Ucraina  Trailer Ninja proiettili e spade

Da Goldwyn Films il trailer ufficiale di C'era una volta in Ucraina, samurai-western in salsa pulp tarantiniana. Si tratta di un film indipendente che ha esordito in Ucraina nel 2020 con il titolo alternativo The Inglorious Serfs - I servi senza gloria, ma non è mai stato distribuito al di fuori del Paese prima di quest'anno. Con la guerra in corso la circolazione delle opere si è inevitabilmente complicata, anche per un bel film indie divertente come quello che traspare dal trailer. 

Il film in lingua ucraina segue il samurai Akayo, che entra in territorio ucraino in cerca di vendetta sul giapponese Harimoto, trafficante di schiavi. Sulla sua strada Akayo si allea con il servo Taras, anch'egli guidato dalla vendetta personale e il desiderio di salvare l'amata. Un viaggio lastricato di pericoli, caos, spade, proiettili, Ninjia e qualche buona risata.

C'era una volta in Ucraina è diretto da Roman Perfilyev, con Roman Lutskyi (Reflection), Sergey Strelnikov (Ekaterina) e Gen Seto (The Forest).

Samuel Goldwyn Films distribuirà il film negli Stati Uniti il prossimo 14 aprile, sperando che l'opera attiri  l'attenzione di altri distributori e diventi disponibile almeno su piattaforma VOD.