senseibravo senseibravo

Bungie: "Dopo Reach salutiamo la saga di Halo"

di
Segui Gamesurf su Google

Nulla di nuovo sotto il sole, ma pur sempre una conferma dai diretti interessati. Così come precisato una volta, Bungie é tornata a parlare del futuro del "suo" Halo.


"Per ora Reach é il nostro pensiero principale", ha detto Brian Jarrand, comunity manager di Bungie.


"Posso confermare sia un prequel totale, un titolo a parte che ha poco a che fare con la prima trilogia. Non abbiamo piani futuri di tornare a lavorare su Halo, comunque"


"Penso che ODST sarà un bel punto esclamatico, un'ottima offerta di contenuti multiplayer con una trama diversa dal solito. Ma la portata principale é Reach"