Brick: trailer del thriller fantascientifico in arrivo su Netflix
Tensione claustrofobica, elementi Science Fiction e un’atmosfera carica di paranoia

Un nuovo incubo distopico sta per arrivare su Netflix. Si intitola Brick, ed è il thriller fantascientifico tedesco diretto da Philip Koch (Friend Request), che debutterà sulla piattaforma il prossimo 10 luglio, tra tensione claustrofobica e misteri in stile Cube e The Platform.
La storia segue Tim e Olivia (Matthias Schweighöfer e Ruby O. Fee), che si risvegliano una mattina prigionieri nel proprio appartamento. Una parete futuristica, impenetrabile e comparsa durante la notte, li isola completamente dal mondo esterno. Ma non sono gli unici: l’intero edificio è stato sigillato e tutti gli inquilini sono intrappolati.
Che segreti cela il maledetto muro?
Chi ha costruito la parete e perché? Soprattutto come è possibile uscire da quell'incubo? Con nessuna possibilità di chiedere aiuto, gli abitanti devono unire le forze per decifrare il mistero e sopravvivere. Brick ha il potenziale per giocarsi alla grande tensione claustrofobica, elementi SF e un’atmosfera carica di paranoia. Oltre ai protagonisti nel cast troviamo Frederick Lau, Salber Lee Williams, Murathan Muslu, Axel Werner, Sira-Anna Faal e Alexander Beyer.
Con un’ambientazione asfissiante e domande senza risposta, questo film si preannuncia come una delle avventure cinematografiche su piccolo schermo più inquietanti dell’estate 2025. Perché oltre il muro potrebbe non esserci necessariamente la libertà...