Psycho Killer – Trailer del thriller horror in uscita in sala

Sulle tracce dell'assassino del marito, una donna intraprende una discesa agli inferi

Psycho Killer - Trailer del thriller horror in uscita in sala

Psycho Killer debutterà nei cinema a partire dal prossimo 20 febbraio, distribuito da 20th Century Studios, thriller horror che punta a un mix di violenza estrema, tensione psicologica e suggestioni sataniche.

Al centro della storia una donna segnata da un trauma devastante: dopo l’uccisione brutale del marito, agente della highway patrol del Kansas, decide di mettersi sulle tracce dell’assassino. Quella che inizia come una caccia in nome della giustizia si trasforma rapidamente in una discesa negli abissi della mente criminale, quando la protagonista scopre di avere a che fare con un serial killer sadico, guidato da un disegno oscuro e profondamente disturbante.

Dallo stesso sceneggiatore del capolavoro Se7en

Il film è scritto da Andrew Kevin Walker, sceneggiatore di culto noto per opere strepitose come Se7en e Sleepy Hollow, mentre la regia segna l’esordio dietro la cinepresa del produttore veterano Gavin Polone (Zombieland, Panic Room). Il volto principale del film è quello di Georgina Campbell, già apprezzata in Barbarian, affiancata da James Preston Rogers nei panni del killer. Completano il cast Grace Dove, Logan Miller e un’icona del cinema horror come Malcolm McDowell.

La produzione coinvolge nomi di peso come Roy Lee e Arnon Milchan, a conferma delle ambizioni del progetto. Psycho Killer ha ottenuto il rating statunitense “R” per contenuti espliciti: violenza sanguinosa, sesso, nudità grafica, droga e linguaggio forte. In attesa di conoscere il rating italiano e la data di uscita nelle nostre sale, che dovrebbe sempre essere all'interno del mese di febbraio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI