Brendan Fraser e il ritorno di Rick O'Connell

Per un Indiana Jones che va in pensione un altro amato avventuriero potrebbe proseguire l'avventura

Brendan Fraser e il ritorno di Rick OConnell

Indiana Jones e il quadrante del destino dovrebbe essere l'ultimo film in cui Harrison Ford interpreterà il suo iconico personaggio.

Si è ampiamente parlato di un passaggio di testimone nelle battute finali del film, ma quello dei Predatori non è l'unico franchise sempreverde. Hollywood potrebbe anche decidere di concentrarsi nuovamente sull'avventuriero ed ex legionario Rick O'Connell, interpretato da Brendan Fraser in quella che per ora è la trilogia di The Mummy - La mummia.

A distanza di 42 anni dall'uscita nel 1981 di Indiana Jones e I predatori dell'Arca perduta Ford è pronto ad appendere al chiodo frusta e pistola, lasciando molti a domandarsi sulle possibili evoluzioni della saga. A colmare l'eventuale vuoto potrebbe pensarci Fraser tornando nei panni del suo avventuriero, ammesso che ciò lo spinga a riprendere un simile physique du rôle

Con il recente successo in The Whale, Brendan Fraser è tornato sotto i riflettori ricevendo un'accoglienza entusiastica in quello che è stato definito il suo "Brinascimento". Dal momento che il Rick O'Connell di Brendan Fraser resta tra i suoi ruoli più famosi e amati, è ragionevole sperare che possa tornare sullo schermo in un quarto film della Mummia.

Tramite Variety l'attore ha affermato di essere aperto all'idea: con il ritiro di Indiana Jones potrebbe esserci un O'Connell a raccoglierne il testimone.

Link al trailer de La Mummia (1999)