Boy Kills World - Trailer dell'action con Bill Skarsgard

Figlio d'arte di Stellan Skarsgård, l'attore e modello svedese ha da poco terminato le riprese del remake de "Il corvo"

Boy Kills World   Trailer dellaction con Bill Skarsgard

Si intitola Boy Kills World, ed è il nuovo action con l'ottimo Bill Skarsgard, visto recentemente in John Wick 4 e più che mai in forma smagliante in un ruolo sovraccarico azione adrenalinica. Un trailer è stato mostrato in anteprima a Cannes e poi diffuso, lasciando molti appassionati colpiti per l'orchestrazione di scorci di iperboliche coreografie di combattimenti.

Boy Kills World si svolge in un bizzarro e oscuro universo distopico, ed è incentrato su un personaggio sordomuto, Boy (Skarsgård), che vaga per un mondo deprimente con la sua immaginazione. La tragedia lo colpisce duramente nel momento in cui la sua famiglia viene brutalmente assassinata. Per il ragazzo inizia così un lungo viaggio di iniziazione, incontrando per una giungla uno sciamano, che lo prende sotto la sua ala protettiva, incoraggiandolo a lasciarsi alle spalle la giovinezza e a raccogliere il testimone diventando uno spietato assassino.

Il cast all-star comprende Isaiah Mustafa (It: Capitolo 2), Famke Janssen (The Faculty), Brett Gelman (Stranger Things), Sharlto Copley (District 9), Quinn Copeland (Punky Brewster), i fratelli gemelli Cameron e Nicholas Crovetti (Big Little Lies) e Michelle Dockery (Downton Abbey). Il film è diretto da Moritz Mohr, ma quel che conta di più è la produzione del regista Sam Raimi