BloodBath arriva a fine mese

BloodBath arriva a fine mese

Madrid, 6 giugno 2014 - Freedom Factory, comunica nel mese di giugno arriverà sugli scaffali il “brutale” BLOODBATH: un Hack 'n' Slash in terza persona ambientato in un futuro distopico con un livello di violenza che lascerà i giocatori senza fiato.


BLOODBATH è un “class-based” Hack 'n' Slash in terza persona, nel quale il giocatore assume ilruolo di un lottatore che prenderà parte ad una violentissima e sanguinosa competizione sportiva “post apocalittica”, combattendo in arene sparse in tutto il mondo. Il titolo “mixa” combattimenti intensi e mosse speciali creando una “sanguinosa” esperienza di gioco, sia in modalitàsingle che multiplayer.


> Watch Dogs Video intervista


BLOODBATH include lottatori senza remore, caratterizzati dalle proprie e peculiari combo, abilità, mosse speciali e tecniche di combattimento, oltre a diverse modalità di gioco fortemente orientate al multiplayer. Ogni modalità di gioco ha regole e condizioni di vittoria diversa, e spaziano dal classico Team Deathmatch (chiamato nel gioco Judgment) ad alcune peculiari, nelle quali i lottatori dovranno “colorare” diverse zone del campo di battaglia utilizzando il sangue zampillante dalle ferite inflitte ai corpi dei rivali.


I giocatori dovranno lottare per sopravvivere ed avere la meglio contro avversari senza pietà in arene post apocalittiche disseminate in giro per il mondo, per soddisfare il desiderio di sangue degli spettatori che seguono le competizioni sui propri schermi TV.



BLOODBATH sarà disponibile ail 28 Giugno per PC, PS3 e Xbox 360.