Blink Twice - Trailer della follia registica di Zoë Kravitz

In precedenza il film era intitolato "Pussy Island" e vanta un cast corale di altissimo livello

Blink Twice  Trailer della follia registica di Zo Kravitz

Zoë Kravitz dirige l'atteso Blink Twice, precedentemente noto come Pussy Island, un thriller carico di misteri e omicidi che sbarcherà esclusivamente al cinema il 23 agosto. Pronti a tuffarvi in questa festa bizzarra?

Il film vanta una formidabile lineup di attori tra cui Naomi Ackie, Channing Tatum, Kyle MacLachlan, Adria Arjona, Alia Shawkat, Simon Rex, Haley Joel Osment, Christian Slater e Geena Davis.

In Blink Twice il magnate della tecnologia Slater King (interpretato da Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (interpretata da Naomi Ackie) al suo esclusivo gala di beneficenza. Tra loro scocca subito la scintilla e lui la invita a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza idilliaca sulla sua isola privata. Un vero paradiso terrestre dove le notti selvagge si fondono con i giorni di sole e tutti si divertono un mondo.

Ma quando gli eventi iniziano a prendere una piega sinistra, Frida inizia a dubitare della realtà circostante. Qualcosa non va in quel luogo perfetto. Per sopravvivere, dovrà scavare nella verità nascosta dietro la facciata festosa.