Beetlejuice 2 - Nuova immagine e ipotesi morte del bio-esorcista

Potrebbe avere un fondamento l'idea su come lo spiritello porcello sia diventato un bio-esorcista

Beetlejuice 2  Nuova immagine e ipotesi morte del bioesorcista

Una nuova immagine rivela il ritorno di Michael Keaton nei panni dello spiritello porcello nel sequel Beeteljuice Beeteljuice di Tim Burton, dove debutterà l'Astrid di Jenna Ortega. Con Keaton e Wynona  Ryder ci sarà anche Catherine O'Hara, che riprenderà il ruolo della matrigna Delia Deetz nell'atteso sequel della commedia horror del 1988. Oltre alle tre star di ritorno e alla Ortega, Beetlejuice vedrà anche il debutto di Willem Dafoe e Monica Belluci nei panni di personaggi che affrontano gli ostacoli derivanti da una recente scomparsa.

Beetlejuice 2 - Nuova immagine e ipotesi morte del bio-esorcista


Non si sa molto della storia di questo sequel, ma secondo speculazioni l'iconico e dispettoso personaggio interpretato da Michael Keaton tormenterà ancora la famiglia Deetz, compresa la figlia di Lydia Deetz interpretata da Jenna Ortega. Nuovo film che non dovrebbe mancare in una sarabanda di macabre assurdità.

Tra le teorie sviluppate dai fan c'è quella che suggerisce che Beetlejuice potrebbe essersi suicidato. Di fatto il folle non-morto potrebbe aver posto fine alla propria vita anche se la cosa non viene spiegata nel film, un tempo assistente prima di diventare bio-esorcista e quindi una sorta di “funzionario privato”. Ricordando che nel primo film si scherzava sul fatto che le persone che pongono fine alla propria vita diventano funzionari pubblici nell'aldilà, per cui anche Beetlejuice potrebbe aver avuto un destino simile.