Bad Boys 4 - Gradito ritorno di una preziosa amica

Si arricchisce il cast del quarto capitolo delle avventure dei ragazzacci di Miami, con inizio riprese nei prossimi mesi

Il franchise di Bad Boys ha preso il via nel 1995, con il primo divertente film e poi nel 2003 con un sequel ancora più esplosivo sempre diretto da Michael Bay. Poi Will Smith e Martin Lawrence si sono ritrovati nuovamente nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett per Bad Boys for Life nel 2020, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Bloccato nel cosiddetto "development hell" - letteralmente "l'inferno dello sviluppo" e quindi parcheggiato in una sorta di limbo produttivo per diversi anni, Bad Boys 4 è stato ufficialmente confermato a gennaio di quest'anno, con il ritorno di El Arbi e Fallah alla regia. Coppia che peraltro si sta ancora leccando le ferite a causa di Batgirl, cancellato a riprese terminate.

Bad Boys for Life

Ora nuovi dettagli emergono su Bad Boys 4, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. Secondo un nuovo rapporto di Deadline la "Kelly" di Bad Boys for Life, interpretata da Vanessa Hudgens, tornerà insieme a Smith e Lawrence.

Il suo personaggio è stato presentato come esperto di armi e parte del team AMMO - Advanced Miami Metro Operations, ciò lascia sperare che anche altri membri del medesimo gruppo possano tornare, giusto per aggiungere un'ulteriore nota di colore e le divertenti frizioni tra giovani poliziotti e la coppia di veterani.

Gallery