Avengers: Doomsday – Brutte notizie dalla produzione

Il film riunirà tanti protagonisti in questo ambizioso capitolo dell'MCU, ma non tutti

Avengers: Doomsday - Brutte notizie dalla produzione

Nonostante l’attesa senza precedenti che circonda Avengers: Doomsday, il nuovo blockbuster dei fratelli Russo previsto per il 2026 ha cattive notizie per molti fan dell'MCU.

Il film, che riunirà ventisette protagonisti in quello che si preannuncia come il capitolo più ambizioso del Marvel Cinematic Universe, vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. ma in un ruolo completamente inedito: non più Tony Stark, bensì il temibile Doctor Doom, nuovo epicentro del conflitto che ridefinirà la saga. Purtroppo però, tra i grandi ritorni e i volti nuovi che animeranno la battaglia, spicca un’assenza che pesa come un macigno: quella di Andrew Garfield.

Il trio degli Spiderman meriterebbe ancora spazio

Avengers: Doomsday – Brutte notizie dalla produzione

L’attore, amato da milioni di fan per la sua intensa interpretazione di Spider-Man, ha chiuso ogni possibilità di comparire nel film. In una recente intervista concessa a GQ, Garfield è stato netto, dichiarando: “No, assolutamente no, neanche per un cameo”. Parole che hanno spento le speranze dei nostalgici di No Way Home, dove la sua breve apparizione aveva riacceso l’entusiasmo per il multiverso.

Oltre a lui mancheranno anche nomi di spicco come Tom Holland, Mark Ruffalo, Chris Pratt e Chris Evans, almeno per il momento. Ma se c’è una cosa che Marvel ha insegnato è che nulla è mai definitivo. E mentre Avengers: Doomsday promette di superare il miliardo di dollari al botteghino, il sogno di rivedere il trio degli Spider-Man insieme resta, per ora, solo un desiderio sospeso.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI