Avengers: Doomsday? David Harbour: "Sarà una follia epica"

Nel corso di un'intervista ha affermato di non essere mai stato su un set del genere

Avengers: Doomsday? David Harbour: "Sara una follia epica"

David Harbour è pronto a rientrare nel Marvel Cinematic Universe con Avengers: Doomsday, nuovo colossal dei fratelli Russo che già si preannuncia come uno dei progetti più ambiziosi nella storia dei supereroi sul grande schermo. Amato dal pubblico per il ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, l'attore ha espresso entusiasmo assoluto dopo le prime esperienze sul set.

Durante la Rose City Comic Con, Harbour ha raccontato l’impatto di girare accanto a tanti eroi iconici: “All’inizio non ero convinto, ma questo film sarà davvero qualcosa di mai visto. I Russo hanno una sorta di salsa segreta: sanno bilanciare commedia, dramma, sorprese ed epicità. Non sono mai stato su un set del genere in vita mia”.

Con i Russo è stata tutta un'altra esperienza

Avengers: Doomsday? David Harbour: "Sarà una follia epica"

Il ritorno di Red Guardian apre nuove possibilità narrative, soprattutto per un confronto tanto atteso con Captain America. Nei fumetti Alexei è il “Captain America sovietico” e nel film Black Widow aveva conquistato i fan con la sua forza imponente, il costume rosso e il suo carattere esagerato.

Il cast di Avengers: Doomsday è stellare: da Chris Hemsworth a Tom Hiddleston, da Florence Pugh a Simu Liu, senza dimenticare l’atteso rientro di Robert Downey Jr. come Tony Stark e l’arrivo dei Fantastici Quattro e degli X-Men.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI