Audio Pro Link 2 - La vecchia scuola incontra le nuove tendenze

Audio Pro propone Link 2, soluzione per trasformare in un efficiente streaming multiroom anche i vecchi sistemi audio

Audio Pro Link 2  La vecchia scuola incontra le nuove tendenze

Audio Pro Link 2 è un piccolo e intelligente streamer musicale e lettore multiroom che collega qualsiasi apparecchio audio (giradischi, lettore CD o qualsiasi altro diffusore amplificato) a un sistema multiroom di propria scelta fra AirPlay 2, Google Cast o Audio Pro multiroom.

Il Link 2 può venire connesso a qualsiasi diffusore amplificato, radio, sistema HiFi o ricevitore AV e controllato grazie all'app del sistema multiroom scelto. Dispone di diverse opzioni di uscita come line out su RCA, ottica e coassiale, che permettono di trasmettere la musica da un gran numero di servizi di streaming direttamente al proprio vecchio impianto Hi-Fi.

Gli ingressi permettono di riascoltare la musica dal vecchio giradischi o lettore CD o, ancora, dai dispositivi di archiviazione USB verso i diffusori multiroom. L’output può essere utilizzato anche per controllare il volume dei diffusori amplificati collegati o di un amplificatore di potenza.

Nella parte superiore dell’Audio Pro Link 2 si trovano 4x pulsanti di preselezione che consentono di accedere facilmente alle playlist o alle stazioni radio preferite. Non è necessario utilizzare l'app, basta premere e riprodurre. L’Audio Pro Link 2 funziona sia a 2,4 GHz che a 5 GHz. È possibile scegliere facilmente la migliore connessione Wi-Fi di casa. I servizi di streaming disponibili sono per esempio Amazon Music, Deezer, iHeart Radio, Napster, Qobuz, QQ Music, Spotify, Tidal, TuneIn, VTuner. Dimensioni A x L x P: 36 x 180 x 126 mm e prezzo suggerito al pubblico 300 euro.

Link diretto ad Audio Pro Link 2.