ASUS - L'elegante chassis in legno ProArt PA602 Wood Edition

Doppie ventole ProArt da 200 mm preinstallate per un'alta portata d'aria e controllo automatico o manuale

ASUS - L'elegante chassis in legno ProArt PA602 Wood Edition

ASUS ha annunciato il ProArt PA602 Wood Edition, case PC volto a migliorare l'estetica e la sostenibilità del modello originale PA602, con elementi realizzati in legno resistente e di grande impatto visivo.

Gli elementi in legno sono integrati in tre aree chiave: maniglie nella parte superiore che possono sostenere fino a 30 Kg, pannello per l'I/O frontale e griglia di ventilazione anteriore. Il legno è certificato FSC, garantendo una provenienza da foreste gestite in modo responsabile e la scelta del frassino assicura maggiore durabilità rispetto ad altre essenze come il noce. Ogni pezzo subisce un trattamento termico, modellatura precisa e una doppia verniciatura per valorizzare le venature naturali con una finitura opaca.

ASUS - L

Il case offre un raffreddamento elevato grazie alla griglia frontale aperta con ampie fessure per un flusso d'aria ottimale. Due ventole ProArt da 200 mm preinstallate per un'alta portata d'aria (fino a 190,2 cfm) con basso rumore, mentre la ventola posteriore da 140 mm aiuta a dissipare il calore. All'interno i deflettori d'aria ottimizzano il raffreddamento di componenti chiave come CPU e GPU.

Il ProArt PA602 Wood Edition semplifica il processo di assemblaggio supportando schede madri EATX e dissipatori per CPU fino a 190 mm. È compatibile con radiatori fino a 420 mm e offre ampio spazio per le schede grafiche più grandi, con supporto integrato per mantenerle stabili. Sono supportati fino a 8x SSD da 2,5” pollici e 4x HDD da 3,5” pollici, mentre il design tool-less rende l'installazione più semplice. Porte USB ad alta velocità, filtri antipolvere rimovibili e sistema per rilevare l'accumulo di detriti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI