Assetto Corsa Rally, Kunos Simulazioni si lancia sullo sterrato

Su Steam in early access dal 13 novembre

Super Nova & Kunos Simulazioni e 505 Games hanno annunciato Assetto Corsa Rally, la nuova frontiera del franchise di Assetto Corsa. Dopo aver solcato le piste in asfalto di tutto il mondo, il racing game italiano si cimenta nei più tortuosi percorsi di rally, sfruttando le tecnologie che ha reso famosa la serie tra gli appassionati di motori e simulatori di guida. Girerà sull'Unreal Engine 5.

Il titolo debutterà in early access su PC tramite Steam il prossimo 13 novembre, poco meno di un mese, e includerà al lancio 10 vetture ufficiali e 4 tracciati, con diverse modalità di gioco, classifiche online, e pieno supporto a configurazioni triplo monitor, volanti e altre periferiche dedicate. Nei prossimi mesi Assetto Corsa Rally arriverà a vantare oltre 30 auto, nuove prove, modalità espanse e il supporto alla realtà virtuale.

Kunos Simulazioni si è trovata in difficoltà con il recente Assetto Corsa Evo, tuttora in accesso anticipato e indietro rispetto alla tabella di marcia originaria. Speriamo che riesca a giostrare due ambiziosi progetti contemporaneamente. A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI