Artwork per Horizons
Ennesimo titolo esclusivamente giocabile in multiplayer online dalla Artifact Entertainment con il loro Horizons: Empires of Istaria, gioco di ruolo che dovrebbe essere sugli scaffali per la prima metà del 2001, con una storia che vi porterà al tempo di Istaria, dove numerosi imperi (15) vivranno giorno dopo giorno una loro vita autonoma, animati dai numerosi giocatori che, si spera, saranno affascinati da Horizons.
Il gioco, un po' come Metal Fatigue, offre differenti livelli, intesi come piani, di gioco: non solo vita sulla terraferma ma anche in cielo, con ad esempio i commessi viaggiatori, sotto il terreno ed in regioni sotto il livello del mare. L'estensione dei territori è conteggiabile oltre i 150 chilometri quadrati, ma insidie e difficoltà potrebbero attendervi in ogni istante.
Il beta testing del gioco è iniziato nel mese di novembre e non sono accettate, al momento, ulteriori applicazioni per cui non resta che visionare le screenshot pubblicate dallo sviluppatore e gli splendidi artwork di cui vi offriamo qualche assaggio a fine pagina.
[table_img_2]2|3[/table_img_2]


