Arab-Israeli Wars annunciato!
Arab-Israeli Wars è un nuovo gioco di strategia da vari mesi in lavorazione alla Talonsoft ma di cui soltanto quest'oggi il suo produttore ha deciso di attestarne pubblicamente l'esistenza presentandolo come titolo candidato in uscita per l'estate.
Dissimilmente dalla folta schiera di strategici recentemente commercializzati, Arab-Israeli Wars sarà basato su una modalità di gioco a turni, seguendo la tradizione, vincente, delle numerose "serie" bellicose prodotte da Talensoft. Ai giocatori verrà offerta l'opportunità di rivivere da protagonisti gli storici conflitti che hanno indelebilmente segnato la coscienza comune, tra i quali la "Guerra dei sei giorni", la "Guerra d'Indipendenza", la "Guerra del Yom Kippur" e molte altre.
I ventidue scenari di gioco ricopriranno fondamentalmente le "guerre arabo-istraeliane" con gli scenari bellicosi del 1948, 1956,1967 e del 1973. Il vostro obiettivo sarà schiacciare l'opposizione nemica, facendo affidamento con quanto di più avanzato la tecnologia militare aveva reso disponibile in quegli anni (M48A2 Patton, T-62, F-4 Phantom...).
Una manciata di immagini ed il sito ufficiale di Talensoft per approfondimenti.


