Apertura Rocket Jump a Catania
di
Redazione Gamesurf
Varese, 26 Settembre 2002 – Aprirà i propri battenti sabato 28 Settembre il nuovo centro Rocket Jump di Catania. Per domani invece è previsto un party di inaugurazione (solo su invito), in Via Barriera del bosco, 16/D a Sant'Agata Li Battiati (CT), alle ore 20.00 (tel. 095/24.28.73).
Il centro è dotato di un grande spazio ristorazione con 130 posti a sedere ed è forte di 48 postazioni “Game Station” debitamente configurate per il gioco multiplayer in Lan o Internet. Come tutti i locali RJ, anche quello di Catania presenta un ambiente accogliente studiato non solo per gli esperti di videogiochi ma anche per chi vuole passare una serata in modo diverso.
“Ormai ci siamo, c'è grande soddisfazione” ha dichiarato Angelo Toscano responsabile ed affiliato Rocket Jump di Catania, “ho visto crescere il locale poco a poco ed il risultato è davvero straordinario”.
“Davvero uno spazio importante non solo per i player catanesi ma anche per tutta la nostra città. Un nuovo ambiente per stare insieme e socializzare dove far incontrare culture diverse e distanti tra loro che di si possono confrontare ora attraverso quel grande strumento di comunicazione che è Internet”
Chi volesse ricevere l'invito per partecipare all'evento può farne richiesta ai seguenti numeri telefonici: 0332/20.71.21 oppure 0332/20.71.22 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 o a mezzo fax al numero 0332/20.71.50.
***
Informazioni su Rocket Jump S.p.A. (http://www.rocketjump.it)
Rocket Jump S.p.A, Internet, Games & Food è un progetto industriale di franchising per la creazione di una rete di locali altamente tecnologici dove l'utente può navigare in internet, giocare in rete o consumare piatti freddi.
Rocket Jump S.p.A. è un'impresa iscritta all'Unione degli Industriali della Provincia di Varese.


