Una in più per Ant-Man and the Wasp

Una in più per AntMan and the Wasp

Marvel Studios ha pubblicato una nuova immagine dal set di Ant-Man and the Wasp, il nuovo film a tema supereroico basato sul fumetto creato dall'eterno Stan Lee e Jack Kirby. Lo scatto ci permette di dare un'occhiata ravvicinata alla nuova divisa di Scott Lang ed alla prima suit di Janet van Dyne (Evangeline Lilly) nei panni di the Wasp.

A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e come padre. Mentre lotta per riportare equilibrio nella propria vita con le sue responsabilità in quanto Ant-Man, viene contattato da Hope van Dyne e dal dottor Hank Pym per una nuova urgente missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a combattere insieme a Wasp con il team che lavorerà insieme per svelare segreti del passato.

Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Laurence Fishburne, Michelle Pfeiffer, Randall Park, Walton Goggins e Hannah John-Kamen, Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.