Annunciato Warlords: Battlecry II

di

Ubi Soft Entertainment e Strategic Studies Group hanno annunciato oggi Warlords: Battlecry II, il seguito ufficiale di Warlords: Battlecry. A metà tra uno Strategico in Tempo Reale e un Gioco di Ruolo Battlecry II si basa su un eroe persistente che il giocatore, nel corso della partite, dovrà sviluppare e potenziare attraverso le numerose battaglie del gioco in singolo e in multiplayer. In Battlecry II sarà implementata una nuova struttura strategica della modalità campagna che vanterà circa 60 nuove unità e una dozzina di nuovi edifici.
Attualmente in fase di sviluppo il gioco sta ora attraversano la fase beta che si concluderà si pensa prima della primavera 2002, periodo in cui il gioco dovrebbe finalmente vedere la luce.

Dexter Chow, il produttore esecutivo del progetto, ha dichiarato che “"SSG sta migliorando la profondità del gioco e al tempo stesso è al lavoro sull'Intelligenza Artificiale e sulla qualità grafica. Il terreno è stato completamente ridisegnato e offre ora un altissimo dettaglio. Il motore grafico è anch'esso completamente nuovo e include spettacolari incantesimi ed effetti di sangue. La nuova Intelligenza Artificiale permetterà la realizzazione di personalità uniche e il download di nuove diverse tipologie di unità nemiche.

Warlords: Battlecry II potrà essere giocato esclusivamente attraverso i server di ubisoft.com e il supporto multiplayer offrirà la creazione di 12 squadre multiplayer così come una modalità free-for-all.
Per maggiori informazioni sul titolo fate un salto a questo indirizzo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI