Annunciato Sub Command
Il publisher Electronic Arts ha confermato che la software-house Sonalysts completerà entro l'estate un nuovo simulatore di sottomarini noto con il nome di Sub Command: Seawolf-Akula-688.
Ambientato nei nostri giorni, Sub Command consentirà ai giocatori di prendere il comando di un autentico sottomarino a propulsione nucleare e di ogni compartimento racchiuso nella sua enorme stazza, dalla gestione del sistema di armamento delle testate alla sala macchine. I sottomarini selezionabili saranno in totale tre, appartenenti ad altrettante classi: la Classe 688, la Classe Akula e la Classe Seawolf. Ciascuna permetterà agli aspiranti comandanti di affrontare nel migliore dei modi le numerosi missioni che saranno di volta in volta proposte poichè potranno spaziare dalla classica caccia al sottomarino nemico a missioni di soccorso... tutto comunque si dipanerà a partire dalle tre campagne di gioco disponibili nella modalità single player. Sarà possibile anche sfidare propri amici in multiplayer con missioni di tipo co-operativo o in dei veri e propri "testa-a-testa" in classico stile "Caccia ad Ottobre Rosso".
Sub Command: Seawolf-Akula-688 ha un sito web ufficiale con varie informazioni e qualche immagine da visionare ma attualmente in piena fase di sviluppo. Per raggiungerlo fate rotta su questa pagina.


