Annunciato il seguito di Haegemonia
di
Redazione Gamesurf
il primo add-on ufficiale del pluri-premiato gioco di strategia in tempo reale.
Parigi – 21 Luglio 2003 - Wanadoo e Digital Reality sono liete di annunciare di aver raggiunto un accordo che permetterà a Wanadoo di pubblicare e distribuire il gioco di strategia in tempo reale (RTS)
Haegemonia: The SOLON Heritage per PC CD-ROM. Sviluppato da Digital Reality, Haegemonia: The SOLON Heritage è in uscita entro la fine del 2003.
Dopo il successo di Haegemonia: Legions of Iron, sviluppato da Digital Reality e pubblicato da Wanadoo in Europa a fine 2002, Wanadoo é lieta di siglare un nuovo accordo con il rinomato team di Digital Reality. Quest'accordo illustra alla perfezione le sinergie tra le strategie editoriali e commerciali e il modo in cui le due aziende integrano il proprio lavoro. Wanadoo ha come fine primario lo sviluppo di relazioni a lungo termine con partners che condividano la sua filosofia di creare e pubblicare giochi originali ed innovativi.
Digital Reality é allo stesso modo soddisfatta dell'accordo con Wanadoo. La strategia di marketing e l'attenzione di Wanadoo sicuramente favoriranno il successo per questo add-on. L'add on è un gioco basato sull'originario Haegemonia nel quale gli sviluppatori hanno voluto ascoltare la comunità di appassionati aggiungendo nuove caratteristiche sia per il gioco in single sia per quello in multiplayer.
Haegemonia: The SOLON Heritage fornirà un'emozionate esperienza di gioco attraverso 50 nuove invenzioni, nuove capacità ed eroi, nuove navi e nuove opzioni strategiche cosi come un Intelligenza Artificiale notevolmente migliorata.. Inoltre 15 nuovi livelli sono stati introdotti sia per una grande esperienza sia in multiplayer sia nel gioco singolo.
Haegemonia: Legions of Iron, il gioco originale.
Haegemonia: Legions of Iron, riconosciuto dalla stampa come uno dei migliori giochi di strategia del 2002, combina strategia e tattica il tutto utilizzando un impianto grafico di prim'ordine
Esplorazione e conquista, colonizzazione, gestione delle risorse e diplomazia associate alla possibilità di crearsi una rete di spionaggio permettono al giocatore di sopravvivere in un sistema stellare molto più pericoloso di quello che appare.


