Annunciato DreamWorks All-Star Kart Racing, uscirà nel 2023 su PC e console

Shrek is kart, Shrek is life

Annunciato DreamWorks AllStar Kart Racing uscirà nel 2023 su PC e console

Bamtang Games e GameMill Entertainment presentano DreamWorks All-Star Kart Racing, il nuovo racing game arcade a base di kart poco ortodossi e power-up con protagonisti i personaggi dei lungometraggi animati firmati DreamWorks. Il roster includerà 20 tra i personaggi più celebri della compagnia americana, come Shrek (ovviamente), Po da Kung-Fu Panda, il gatto con gli stivali, Hiccup da Dragon Trainer ed altri ancora. 

Il giocatore sarà in grado di personalizzare il proprio veicolo con componenti e accessori per centinaia di combinazioni diverse, e gareggiare all’interno di circuiti ispirati alle ambientazioni dei vari film. Saranno presenti i classici campionati e sfide a tempo per le sessioni in singolo, e fino a 4 giocatori in split-screen locale e 8 online potranno darsi battaglia in modalità apposite. 

Annunciato DreamWorks All-Star Kart Racing, uscirà nel 2023 su PC e console

DreamWorks All-Star Kart Racing uscirà nel corso del 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e sarà disponibile nelle edizioni standard, a €39,99, e Digital Deluxe, a €49,99, al cui interno saranno inclusi il gioco base e due personaggi extra, il Maestro Oogway da Kung Fu Panda e il Lupo da Il gatto con gli stivali 2: - L’ultimo desiderio. 

Non è la prima volta che il mondo DreamWorks fa il verso al sempreverde Mario Kart, con esperimenti passati come Shrek Smash n' Crash Racing, Madagascar Kartz e DreamWorks Super Star Kartz. Vedremo come si comporterà questo nuovo capitolo.