Amber Heard e quel cosplay di Overwatch per Elon Musk

E Musk ha pure condiviso la foto

Amber Heard e quel cosplay di Overwatch per Elon Musk

Che quella di Elon Musk fosse una delle personalità più eccentriche in circolazione lo avevamo intuito da tempo. L'imprenditore sudafricano negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per il presunto combattimento con Mark Zuckerberg, una vicenda che in una certa misura ha coinvolto anche l'Italia, ma che si è rivelata una grossa bufala. L'idea dell'incontro di lotta è tramontata, ma il buon Musk vuol pur sempre stare al centro dell'attenzione e fa parlare di sé per un altro motivo.

Una nuova biografia, intitolata Elon Musk e scritta da Walter Isaacson, svela alcuni dettagli ameni della vita di Musk, fra cui un aneddoto sulla relazione con Amber Heard. Musk e Heard hanno avuto una storia insieme dopo che quest'ultima si è lasciata in modo burrascoso con Johnny Depp; la biografia ha riportato che, per soddisfare una richiesta di Musk, l'attrice americana ha acconsentito di fare un cosplay di Mercy, personaggio di Overwatch.

Con Elon Musk di mezzo, la storia non può certo finire così, no? Ebbene, l'eccentrico miliardario ha condiviso una foto della Heard in costume su Twitter. Noi la mostriamo qui sotto e lasciamo a voi i commenti.