Alone in the Dark diventa reale, l'esperienza nella casa infestata

Un evento per promuovere il nuovo gioco in uscita

Alone in the Dark diventa reale lesperienza nella casa infestata

Vi siete mai chiesti come sarebbe essere intrappolati all'interno di una casa diroccata e maledetta? I partecipanti all'esclusiva esperienza Haunted House di THQ Nordic, basata sul iconico gioco horror Alone in the Dark, sicuramente sì! THQ Nordic ha invitato alcuni dei content creator più noti provenienti da tutto il mondo per partecipare ad un'avventura coinvolgente che esplora a fondo il regno dell'oscurità.

L'esperienza Haunted House è piena di riferimenti al gioco originale e al prossimo titolo. Riuscirete a trovare tutti i dettagli nascosti?

In collaborazione con Havas Entertainment, THQ Nordic ha coinvolto Realm Pictures, trasformando una villa sull'isola privata di D'Oyly Carte in una magione sinistra, una 'casa infestata'. Dopo aver risolto una misteriosa puzzle box, i partecipanti hanno scoperto un invito alla dimora. All'arrivo hanno ricevuto istruzioni, quindi sono stati lasciati a confrontarsi da soli con gli orrori che li attendevano durante un'esperienza coinvolgente della durata di 60-90 minuti, ogni loro movimento documentato da telecamere di sicurezza e riprese dalla bodycam.

Alone in the Dark è stato sviluppato dal team svedese Pieces Interactive e pubblicato da THQ Nordic, e sarà disponibile su PC, Xbox Series S|X e PlayStation 5 il 20 marzo 2024. Alone in the Dark e la Alone in the Dark's Digital Deluxe Edition sono disponibili per il pre-ordine. La Digital Deluxe Edition include il gioco base, il Costume Pack Derceto 1992, il Vintage Horror Filter Pack e la Director's Commentary Mode.