AirBurst tra merchandise e multiplayer
La software-house sviluppatrice Strange Flavour ha rivelato i suoi progetti per le future versioni di AirBurst, titolo arcade molto gradito dai più giovanti utenti di sistemi Apple e favorevolmente accolto da critica e stampa specializzata.
Aaron Fothergill, tra i membri della compagnia, ha manifestato il proprio apprezzamento per l'entusiasmo che il gioco ha saputo suscitare ma non ha tenuto nascosto che sono state numerosissime le richieste per una modalità di gioco in multiplayer, preferibilmente sulla Rete delle reti. Sebbene ci siano ancora ritocchi da apportare alla giocabilità ed alla grafica, Strange Flavour rilascerà il richiesto aggiornamento per AirBurst con cui si potranno incontrare amici e giocatori di ogni parte grazie alle potenzialità di Internet. Verrà anche inclusa una modalità di gioco multiplayer per LAN (Rete locale) che, dissimilmente dal gioco in multiplayer su Internet, verrà abilitata anche nelle versioni non registrate del gioco.
Per giocare online, infatti, si richiederà un piccolo contributo in denaro di circa 5 dollari (poco più di 10.000 lire) ma in tal modo vi assicurerete anche una t-shirt ed il cappellino di AirBurst!
Troverete la demo giocabile (6.8 MB) su questo
link; per ulteriori particolari sul gioco, invece, proseguite sul sito Web di Strange Flavour.


