Aggiornamenti sulla patch di Pool of Radiance.

di

Dopo le rassicurazioni di UbiSoft Italia giungono nuove promettenti notizie per gli acquirenti di Pool of Radiance, soggetti ai numerosi bug che affliggono tuttora una parte delle copie vendute. Il produttore del gioco Garr Dog ha voluto informare i numerosi utenti sullo stato di sviluppo della patch, volta appunto a risolvere definitivamente i problemi riscontrati in questi giorni. Qui di seguito elenchiamo i punti principali della sua dichiarazione:

!La patch per il bug della disintallazione è quasi completa. A meno che non troviamo qualche errore sarà resa pubblica entro la fine di questa settimana. Anche il problema dell'installazione sembra avere trovato una soluzione che, attualmente, è in fase di test presso i nostri uffici; anche questa se tutto va per il meglio dovrebbe essere online entro domenica sera.

La seconda patch, che si occupa della correzione dei bug che affliggono i salvataggi dovrebbe essere compilata e testata entro la fine della prossima settimana. La patch NON cancellerà i salvataggi presenti.
Una volta che queste due patch saranno pubbliche forniremo le informazioni raccolte attraverso il forum e il supporto tecnico e le utilizzeremo per correggere i restanti problemi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI