Agatha All Along: la serie Marvel ha finalmente una data d'uscita e un titolo definitivo

Le novità!

Agatha All Along la serie Marvel ha finalmente una data duscita e un titolo definitivo

Agatha All Along, il nuovo titolo

La serie TV spin-off di WandaVision ha finalmente un titolo ufficiale: Agatha All Along. L'annuncio è stato fatto durante un evento Disney a New York, con la presenza sul palco di Kathryn Hahn, Joe Locke e Patti LuPone.

Il titolo, che richiama la canzone diventata virale nell'episodio sette di WandaVision, è stato scelto dopo alcuni cambiamenti. La serie era precedentemente conosciuta con diversi titoli provvisori, tra cui Agatha: House of Harkness, Agatha: Coven of Chaos e Agatha: Darkhold Diaries.

La data d’uscita di Agatha All Along: quando esce?

Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre 2024 con i primi due episodi. Durante la presentazione è stato mostrato il primo trailer ufficiale, che non è ancora stato diffuso online. Secondo alcune indiscrezioni, il video mostra Agatha Harkness non più come la strega vista in WandaVision, ma come una detective alle prese con un caso di omicidio.

Il cast è guidato da Kathryn Hahn nei panni di Agatha. Gli altri interpreti sono Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, Maria Dizzia, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili.

Marvel, le altre serie tv in uscita

Durante l'evento Marvel è stata presentata un'anteprima di Ironheart e sono state rivelate novità su Daredevil: Born Again. Le star Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che la serie con il Diavolo di Hell's Kitchen arriverà su Disney+ a marzo 2025. Per scoprire tutti i prossimi progetti, puoi consultare il nostro approfondimento (cliccando qui).