Activision cattura l'Uomo Ragno
Activision ha confermato di aver ottenuto pieni diritti per lo sviluppo e la pubblicazione di videogiochi basati sul film Spider-Man prodotto da Columbia Picture e previsto in arrivo nelle sale cinematografiche americane per il 2002.
La partnership, per l'esattezza, è stata raggiunta con varie compagnie: Spider-Man Merchandising L.P., Marvel Enterprises, Inc. e Sony Pictures Consumer Products Inc. anche perchè l'accordo non è limitato al solo lungometraggio, ma consentirà ad Activision di produrre giochi basati sulla nuova serie televisiva dell'Uomo Ragno.
Il team di sviluppatori ha assicurato che lavorerà a diretto contatto con Sam Raimi, il regista del film, con l'obiettivo di riflettere nel gioco l'originale trama del film.
Spider-Man sarà prodotto per tutte le piattaforme presenti sul mercato anche se, per il momento, nessuna tra queste è stata ufficialmente confermata.
P.S: Tra il cast del film ci saranno Tobey Maguire nei panni di Peter Parker, Willem Dafoe come Green Goblin e Kirsten Dunst per Mary Jane Watson.


