Chi è Abby in The Last of Us 2? L'anima controversa del videogioco

I dettagli sul personaggio

Chi è Abby in The Last of Us 2 Lanima controversa del videogioco

The Last of Us Parte II, chi è Abby?

In The Last of Us Parte II, Naughty Dog ci presenta Abby, una figura chiave che sfida le aspettative dei giocatori. Questo personaggio controverso ha scatenato ampie discussioni: ma chi è veramente Abby?

La storia di Abby in The Last of Us Parte II

Attenzione: questo articolo include alcuni spoiler di The Last of Us Parte II.

Abby è una giovane donna muscolosa, membro del gruppo militare conosciuto come i Lupi (WLF). La sua presenza nel gioco introduce una nuova prospettiva. Abby compie vendetta nei confronti di Joel Miller per aver causato la morte di suo padre Jerry (il medico incarico di operare Ellie per creare un vaccino contro l'infezione fungina).

Abby si distingue per la sua forza fisica, le sue abilità di combattimento e la profondità emotiva del suo personaggio, che si sviluppa nel corso della storia. Il suo percorso nel gioco è guidato da tematiche di vendetta, redenzione e comprensione delle complesse dinamiche umane in un mondo post-apocalittico.

Abby nella serie tv The Last of Us 2

Nella seconda stagione di The Last of Us 2, l'attrice Kaitlyn Dever interpreterà Abby.

Chi è Abby in The Last of Us 2? L'anima controversa del videogioco
Abby in The Last of Us 2. Crediti: HBO (Instagram) / Naughty Dog.

The Last of Us Parte II Remastered, tutti i dettagli

La versione aggiornata e migliorata per PlayStation 5 del capolavoro Naughty Dog sta per arrivare. The Last of Us Parte II Remastered arriva il 19 gennaio 2024. Cinque anni dopo le vicende narrate nel primo capitolo, ritroviamo i protagonisti, Ellie e Joel, nella comunità di Jackson, un luogo di rifugio prospero per i sopravvissuti. La loro vita pacifica viene bruscamente sconvolta da un evento sfortunato, che catapulta Ellie in una spirale di vendetta. Clicca qui per consultare la nostra recensione.