Aaron Taylor-Johnson prossimo James Bond?

L'attore emergente avrebbe età e physique du rôle per prendere il posto di Daniel Craig

Aaron TaylorJohnson prossimo James Bond

L'impegno di Daniel Craig in 007 doveva terminare con Spectre, ma il grande attore britannico ha deciso in seguito di interpretare per l'ultima volta il mitico agente segreto nel successivo No Time To Die.

Conclusasi letteralmente col botto l'era Daniel Craig hanno iniziato a circolare voci sulla rosa di potenziali nuovi interpreti, senza che EON Productions e/o Metro Goldwyn Mayer si siano mai espressi in tal senso.

Tra i nomi che hanno preso a circolare c'è anche la star di Kick-Ass e Bullet Train, Mr. Aaron Taylor-Johnson, secondo quanto riportato dal (ben poco affidabile) tabloid britannico The Sun. Fonti del giornale hanno affermato che l'attore ha preso parte a un provino top secret a settembre presso i Pinewood Studios e ha impressionato seriamente il capo del franchise di Bond, Barbara Broccoli.

L'attore presente in kolossal come Tenet e Avengers: Age of Ultron (immagine sopra) ha 32 anni, proprio nella fascia di età all'interno della quale i produttori stanno cercando un possibile candidato. L'ipotesi contrattuale prevede che chiunque approdi al ruolo lo debba ricoprire per un impegno non inferiore ai 10 anni.