33 Immortals: il Roguelike a 33 Giocatori arriva in Early Access

Il titolo di Thunder Lotus Games su PC e Xbox

33 Immortals il Roguelike a 33 Giocatori arriva in Early Access

33 Immortals è il titolo del nuovo gioco realizzato da Thunder Lotus Games, gli stessi che hanno dato i natali a Spiritfarer e Sundered. Questa volta siamo al cospetto di un action-roguelike cooperativo che permetterà alla bellezza di 33 giocatori di partecipare simultaneamente alla medesima Run.

33 Immortals si ispira alla Divina Commedia - lo stesso Dante Alighieri comparirà come PNG nel gioco - e mette i giocatori nei panni di anime dannate che si coalizzano per sovvertire il Giudizio Divino che li ha condannati alla Pena Eterna. Lo scopo sarà dunque quello di affrontare le orde demoniache nel tentativo di attraversare l'Inferno, sconfiggere Lucifero e guadagnarsi così la salvezza eterna.

33 Immortals: il Trailer

Stando alla descrizione fornita dallo sviluppatore, le Run di gioco durano approssimativamente 25 minuti massimo, coi giocatori che potranno balzare in partita rapidamente tramite un sistema di matchmaking denominato "pick-up and raid". Il flavour che si percepisce è più o meno quello di un Raid di un gioco MMO, ma in salsa action.

I giocatori potranno comunque potenziare la loro anima tra una partita e l'altra, ottenendo power-up permanenti o reliquie che li rendano volta per volta più prestanti.

33 Immortals sta per entrare nella fase di Early Access su PC - tramite Epic Games Store - e su Xbox Series X/S, con tanto di lancio su Xbox Game Pass. L'appuntamento è per il 18 Marzo; per ulteriori informazioni vi lasciamo al Sito Ufficiale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI