3 ore di God of War per PS Plus Premium

Gli abbonati al piano Premium possono godersi una lunga prova di Ragnarök

3 ore di God of War per PS Plus Premium

Nel servizio PlayStation Plus, la differenza principale fra i piani di abbonamento Extra e Premium (oltre ovviamente al prezzo) è che al secondo sono dedicati alcuni classici appartenuti alle vecchie console PlayStation: ad esempio, questo mese gli utenti Premium potranno beneficiare di tre vecchie glorie per PlayStation 1, alle quali si aggiunge il remake di un titolo della PS2. Ma i videogame classici non sono l'unica differenza fra le due tipologie di abbonamento.

Un altro punto a favore di Premium sono le prove a tempo dei videogiochi. Con Premium si possono infatti testare per qualche ora alcuni dei titoli più popolari di PlayStation 4 e 5, prima di decidere l'acquisto. Questa opportunità è stata appena estesa a quello che forse al momento è il gioco principale dell'intero ecosistema PlayStation: God of War Ragnarök, che potrà essere provato per tre ore, come annunciato dagli sviluppatori Santa Monica Studio.

Coincidenza vuole che proprio ieri parlassimo dell'ultima avventura di Kratos e di come le ore iniziali di Ragnarök si sarebbero potute svolgere in modo radicalmente diverso, se fosse stata seguita la primissima sceneggiatura scritta per il gioco... (non aprite il link se volete evitare spoiler).