PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di febbraio

A sorpresa, Sony ha incluso una delle sue esclusive più pesanti

PlayStation Plus i titoli Extra e Premium di febbraio

Il blog di PlayStation ha condiviso la lista dei titoli destinati agli utenti Extra e Premium per il mese di febbraio, i quali si vanno ad aggiungere ai quattro offerti a tutti gli abbonati. Nell'elenco figura una bella sorpresa, una esclusiva importante come Horizon Forbidden West. Forse Sony intende accendere i riflettori sulla saga in vista del lancio di PS VR2, che come sappiamo sarà accompagnato da Horizon Call of the Mountain. I titoli Extra e Premium saranno disponibili a partire dal 21 febbraio, vediamoli insieme.

-Horizon Forbidden West - Come dicevamo sopra, si tratta di una delle esclusive più pesanti dell'ecosistema PlayStation, un action/RPG open world dove si affrontano dinosauri elettronici. Per PlayStation 4 e 5.

-The Quarry - Una avventura horror che si svolge in un campeggio, dove il giocatore con le sue scelte è chiamato a decidere la sorte dei ragazzi. Per PlayStation 4 e 5.

-Resident Evil 7 Biohazard - Portare Resident Evil in prima persona ne ha fatto il capitolo che più di ogni altro ha rivoluzionato la saga survival horror firmata Capcom, più anche di RE4. Per PlayStation 4.

-Outriders - Uno shooter cooperativo con un setting fantascientifico, che non ha riscosso molta fortuna al lancio. Per PlayStation 4 e 5.

-Scarlet Nexus - RPG giapponese di matrice action, sviluppato da esperti del genere per conto di Bandai Namco. Per PlayStation 4 e 5.

-Borderlands 3 - Ad oggi, è l'ultimo capitolo principale della famosa serie di shooter/RPG realizzati da Gearbox Software. Per PlayStation 4 e 5.

-Tekken 7 - Ogni tanto Namco ci stuzzica con qualche informazione su Tekken 8. In attesa che arrivi, possiamo gustarci il suo predecessore. Per PlayStation 4.

-Ace Combat 7: Skies Unknown - L'ultimo esponente della serie di volo arcade sui caccia militari. Per PlayStation 4.

-Earth Defense Force 5 - Lo schermo vi vomita addosso orde incessanti di insettoni, da abbattere con una potenza di fuoco esagerata. Questo è Earth Defense Force. Per PlayStation 4.

-Oninaki - Un altro RPG giapponese action. Se quello di prima era fatto da esperti, questo è pubblicato dai massimi esponenti del genere, Square Enix. Per PlayStation 4.

-Lost Sphear - Stesso studio di sviluppo di Oninaki, Tokyo RPG Factory. È sempre un JRPG, ma qui il combat system è a turni. Per PlayStation 4.

-I Am Setsuna - Un altro JRPG a turni firmato Tokyo RPG Factory. Febbraio è il mese dei JRPG? Per PlayStation 4.

-The Forgotten City - Una avventura ambientata nell'antica Roma, nata come mod di The Elder Scrolls 5: Skyrim. Per PlayStation 4 e 5.

Oltre ai titoli fin qui elencati, gli utenti Premium riceveranno anche tre videogame provenienti dalla prima PlayStation: The Legend of Dragoon, Wild Arms 2 e Harvest Moon: Back to Nature. Ad essi si aggiunge un titolo per PS4, Destroy All Humans!.