Gli ex di Project Gotham annunciano 2K Drive
Lucid Games annuncia il suo primo progetto, 2K Drive. La software house nasce dalle ceneri di Bizarre Creations, talentuoso team che ha dato i natali a serie come Project Gotham, Geometry Wars e Blur.
Il titolo sarà ancora una volta un racing, in uscita su piattaforme iOS come free-to-play con contenuti a pagamento. Vi saranno moltissime auto, su licenza ed originali, tra le quali Dodge, Fiat, Ford, GM, Icon, Local Motors, Mazda, McLaren, Nissan e So-Cal. Le location delle gare saranno ispirate a luoghi del mondo reali, con tracciati asfaltati e sterrati. Ad accompagnare le competizioni principali vi saranno una ventina di minigiochi, inoltre.
2K Drive ospiterà poi uno spazio dedicto alle notizie dal mondo delle quattro ruote permettendo agli utenti di condividere e discutere news ed articoli. L'obiettivo del gioco é diventare un compagno portatile per ogni appassionato di auto e corse.
Vi lasciamo ad una manciata di immagini ed al primo intrigante trailer. Che ne pensate? Lo mettete nella lista dei titoli da aspettare per il prossimo autunno?


