The Bear 2, tutto quello che sappiamo: un viaggio di trasformazione, tra difficoltà e novità

Lo chef Carmen "Carmy" Berzatto torna sul piccolo schermo

The Bear 2 tutto quello che sappiamo un viaggio di trasformazione tra difficoltà e novità

The Bear, la serie di successo pluripremiata, tornerà su Disney+ con una seconda stagione. I protagonisti iniziano un viaggio di trasformazione e affrontano alcune nuove sfide. Scopriamo subito tutte le informazioni su The Bear 2!

La trama di The Bear 2

Nella puntata finale della prima stagione, Richie consegna a Carmy il messaggio di addio scritto da Micheal. Lo chef – dopo aver letto questa lettera – scopre che i barattoli di pomodoro nella dispensa nascondono tantissimi soldi. Il protagonista decide di rinnovare totalmente il ristorante.

La seconda stagione segue Carmen "Carmy" Berzatto, Sydney Adamu e Richard "Richie" Jerimovich mentre lavorano per trasformare il loro locale in un posto di qualità superiore. I membri dello staff – che sono costretti a lavorare insieme – si confrontano con il passato e si destreggiano tra la folle burocrazia.

Il cast di The Bear 2

Il cast è guidato nuovamente da Jeremy Allen White nei panni di Carmen "Carmy" Berzatto, il giovane chef del mondo dell’alta cucina che lavora in un ristorante fatiscente. Questo attore statunitense è particolarmente conosciuto per il ruolo di Lip Gallagher nella serie Shameless (con il quale ha conquistato lo Screen Actors Guild Award, Critics' Choice Award e Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale). Jeremy Allen White è apparso anche in The Rental, Twelve, Afterschool e Homecoming.

The Bear 2, tutto quello che sappiamo: un viaggio di trasformazione, tra difficoltà e novità
Jeremy Allen White interpreta Carmen "Carmy" Berzatto nella serie televisiva The Bear. Crediti: FX Productions/The Walt Disney Company.

Ebon Moss-Bachrach interpreta Richard "Richie" Jerimovich, il manager del ristorante e vecchio amico del fratello di Carmy. Abbiamo già visto Ebon Moss-Bachrach in La casa sul lago del tempo, Andor, The Dropout, The Punisher, The Last Ship, Girls, Damages, Tesla e I Tenenbaum.

Ayo Edebiri presta il volto alla giovane e promettente Sydney Adamu. L’attrice è nota anche per La pazza storia del mondo Parte II, Abbott Elementary, Dickinson e How It Ends. Nel cast della serie televisiva ci sono anche:

  • Abby Elliott (Un’altra scatenata dozzina, Tartarughe Ninja, Odd Mom Out, How I Met Your Mother): interpreta Nathalie “Sugar” Berzatto;
  • Lionel Boyce (The Jellies!, Hap and Leonard, Loiter Squad): Marcus;
  • Liza Colón-Zayas (In Treatment, The Purge: Election Year, Law & Order: SVU): Tina;
  • Matty Matheson (Workin' Moms, It's Suppertime!): Neil Fak;
  • Edwin Lee Gibson (Vincere il tempo: l'ascesa della dinastia dei Lakers, Fargo, Rounding): Ebraheim;
  • Oliver Platt (Chicago P.D., Chicago Fire, Chicago Med, Modern Family, Fargo, The Big C, Chef - La ricetta perfetta, X-Men - L'inizio, Il dottor Dolittle): Jimmy Cicero;
  • Molly Gordon (Animal Kingdom, Life of the Party, Booksmart, Good Boys).

Quando esce The Bear 2?

La seconda stagione di The Bear – prodotta da FX Productions - arriverà negli Stati Uniti d’America il 22 giugno 2023 (su FX), mentre in Italia uscirà il 16 agosto 2023.

The Bear 2, tutto quello che sappiamo: un viaggio di trasformazione, tra difficoltà e novità
Una scena di The Bear. Crediti: FX Productions/The Walt Disney Company.

I produttori esecutivi sono Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade - Terza media), Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore.

Il primo capitolo ha conquistato diversi riconoscimenti, tra cui l'AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globe 2023 (clicca qui per leggere il nostro approfondimento), ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

The Bear 2 in streaming

The Bear 2, tutto quello che sappiamo: un viaggio di trasformazione, tra difficoltà e novità
Jeremy Allen White in una scena di The Bear. Crediti: FX Productions/The Walt Disney Company.

Le prime due stagioni di The Bear sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand che consente agli spettatori di guardare film, serie tv, documentari, cartoni animati e tanto altro. Per guardare tutti i contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Sono disponibili i seguenti piani:

  • Mensile: 8,99 euro asl mese;
  • Annuale: 89,90 euro l’anno.

Per scoprire tutte le informazioni su Disney+, ti consigliamo di consultare il nostro approfondimento (cliccando qui).

Quanti episodi ha The Bear 2?

La seconda stagione di The Bear si compone di 10 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie è stata creata da Christopher Storer (conosciuto anche per Dickinson e The Last Drop).

Il trailer di The Bear 2

A seguire trovi il trailer ufficiale di The Bear 2.

Il poster di The Bear 2

The Bear 2, tutto quello che sappiamo: un viaggio di trasformazione, tra difficoltà e novità
La locandina di The Bear 2. Crediti: FX Productions/The Walt Disney Company.