YU-GI-OH! TRADING CARD GAME DECK LEGGENDARI II

>

I tre mazzi contenuti nel Box Leggendario 2 di Yu-Gi-Oh! sono progettati per riflettere le strategie dei personaggi iconici della serie. Ecco le caratteristiche di ciascuno:

Mazzo di Yugi: Questo mazzo è incentrato sulle carte magiche e trappole che potenziano i mostri e permettono di eseguire potenti combo. Include carte come Exodia e Magician of Black Chaos.

Mazzo di Kaiba: Con un focus sui mostri di tipo drago e potenziamenti per i mostri di tipo macchina, questo mazzo permette di evocare rapidamente mostri potenti come Blue-Eyes White Dragon e Vorse Raider.

Mazzo di Joey: Questo mazzo è noto per la sua versatilità e l’abilità di adattarsi a diverse situazioni di duello. Include mostri come Red-Eyes B. Dragon e carte che favoriscono un gioco aggressivo e diretto.

Ogni mazzo contiene 40 Carte Comuni e 3 carte Ultra Rare, oltre a 3 Carte Rare Segrete e 3 Carte Segnalino Ultra Rare. Questi mazzi sono stati creati per ricreare le strategie viste nell’anime e permettere ai giocatori di rivivere alcune delle battaglie più epiche di Yu-Gi-Oh!

Questo box è stato progettato per celebrare le strategie di personaggi iconici come Yugi, Kaiba e Joey, e include carte che possono potenziare le strategie introdotte in set come Scontro di Ribellioni, Distruttori dell’Ombra, Vittorie Brillanti, L’Illusione Oscura e I Duelist Pack: I Rivali del Faraone.

Questa è sicuramente un'ottima idea regalo per tutti coloro che vogliono rivivere le battaglie più iconiche, se volete portarvelo a casa, potete cliccare direttamente qui.