Yellowstone: la serie TV rischia di perdere importanti attori

Paramount è in trattativa anche con due colossali nomi che potrebbero presto entrare in scena

Yellowstone la serie TV rischia di perdere importanti attori

La longeva e fortunata serie western creata da Taylor Sheridan potrebbe subire un'inaspettata battuta d'arresto: diversi dei suoi attori principali tra cui Kevin Costner, hanno avuto problemi di produzione che ne hanno minato il proseguimento. L'incertezza riguarda ora Kelly Reilly (Beth), Cole Hauser (Rip) e Luke Grimes (Kayce), che non hanno ancora firmato per il sequel attualmente in fase di sviluppo.

Secondo quanto riportato da Puck News, Kelly Reilly e Cole Hauser, considerati volti cardine della serie Yellowstone, hanno raggiunto un'impasse nelle trattative con la Paramount per il sequel, incentrate sulla questione dei loro stipendi. Entrambi gli attori, in cerca di un sostanzioso aumento, avrebbero chiesto circa 1,25 milioni di dollari a episodio, una cifra che li collocherebbe tra le star più pagate della televisione. Ciò anche in risposta alla crescita significativa del franchise negli ultimi anni, giustificando le richieste salariali.

Yellowstone: la serie TV rischia di perdere importanti attori

Le trattative sembrano a un punto critico, con la Paramount che ha fissato una scadenza per raggiungere un accordo. Se le parti non riusciranno a trovare un accordo sul compenso, la serie potrebbe andare avanti senza Reilly e Hauser. Sarebbe un duro colpo per il franchise, oltre al fatto che le trattative vengono condotte separatamente, il che potrebbe comportare il ritorno di uno solo degli attori per il sequel.

Nel tentativo di mantenere il fascino del franchise di Yellowstone, la Paramount ha cercato nuovi talenti per il sequel, con Matthew McConaughey e Michelle Pfeiffer come opzioni principali. Sebbene McConaughey sia stato preso in considerazione per il ruolo principale, non ha ancora confermato ufficialmente il suo coinvolgimento. La Pfeiffer è invece in trattative avanzate e più vicina a un accordo rispetto all'iconico attore di True Detective.

Gallery