Xenoblade Chronicles 3, in arrivo un'ondata di Amiibo

Il Double Pack con Pyra e Mythra uscirà il prossimo 21 luglio

Xenoblade Chronicles 3 in arrivo unondata di Amiibo

In occasione del trailer odierno per l’espansione di Xenoblade Chronicles 3, Future Redeemed, Nintendo ha annunciato la data di uscita degli Amiibo di Pyra e Mythra, presentati lo scorso dicembre durante un Nintendo Direct. Le due miniature saranno disponibili nei negozi a partire dal 21 luglio 2023.

Xenoblade Chronicles 3, in arrivo un'ondata di Amiibo

La funzione primaria degli Amiibo, collezionismo a parte, è quella di essere utilizzati su Super Smash Bros. Ultimate, ma diversi modelli possono sbloccare funzionalità e bonus di varia natura nei titoli che li supportano. Nel caso di Pyra e Mythra, forniranno due skin esclusive, ispirate alle loro forme di Blade, per la Spada Aegis di Noah mentre utilizza la classe Spadaccino. Le condizioni per avere accesso al contenuto in-game saranno delineate in un futuro aggiornamento.

Xenoblade Chronicles 3, in arrivo un'ondata di Amiibo

E non è tutto, Nintendo ha inoltre annunciato lo sviluppo di due nuovi Amiibo, basati sui protagonisti del JRPG di Monolith Soft, ovvero Noah e Mio (Miyo nel linguaggio nostrano). Non sono trapelate ulteriori informazioni a riguardo, ma vi terremo aggiornati.