Microsoft annuncia ufficialmente l'Xbox One S All-Digital

Microsoft annuncia ufficialmente lXbox One S AllDigital
di

Alcuni leak dei giorni scorsi l’avevano anticipata ed ora è ufficiale: Microsoft ha svelato la prima console Xbox senza “supporto” fisico, realizzata esclusivamente in contenuti digitali. Inoltre il Colosso di Redmond ha annunciato anche l’Xbox Game Pass Ultimate, nuovo servizio in abbonamento che include sia il Game Pass che il Live Gold. Trovate qua sotto tutte le informazioni (l’insider Wario64 ci aveva visto giusto) e il reveal trailer.

COMUNICATO STAMPA

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco firmata Xbox, è stata annunciata ieri nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox. La nuova edizione One S All-Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente.

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, MinecraftForza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia.

Per immergersi nel gioco, arricchire la propria collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online, nel corso della puntata di ieri è stato inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.

[image]xbox-game-pass-ultimate.jpg[/image]

Con Xbox One S All-Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store.

Prezzo e disponibilità

Xbox One S All-Digital Edition sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati. Da oggi è già possibile effettuare il pre-ordine.

> Trailer di Lancio