Xbox Deep Pink da domani in vendita anche in Italia

Rosa acceso per il joystick dedicato alla console Microsoft, giusto in tempo per San Valentino...

Xbox Deep Pink da domani in vendita anche in Italia

Xbox ha annunciato che il nuovo controller wireless per Xbox – Deep Pink sarà disponibile da domani in Italia, Francia, Germania, Paesi Nordici, Olanda/Benelux, Polonia e Spagna al prezzo consigliato di €59,99.

Il nuovo dispositivo wireless per Xbox – Deep Pink è un controller Xbox progettato per elevare le proprie prestazioni di gioco in una nuova fantastica colorazione. È l’accessorio ideale per giocare su Xbox Series X/S, PC o persino su mobile, ma può anche essere il regalo perfetto per il proprio player two per giocare in compagnia.

Il controller Deep Pink può associarsi a più dispositivi e permette di giocare e passare rapidamente da uno all'altro incluso iOS utilizzando il Bluetooth. È anche possibile acquisire e condividere all’istante screenshot, registrazioni e molto altro tramite il pulsante "Condividi".

Il colore è curioso e stimolante, ma quanto a originalità non riesce a competere con un altra soluzione decisamente molto artistica sempre dedicata a un controller Xbox, come quello in pelo(!) sviluppato per Xbox Series S e Sonic. Pelo rosso e blu ad accompagnare lo specialissimo arwork sulla console, fu disponibile unicamente attraverso una lotteria a premi.

Link alla pagina italiana Xbox