[X01] Azurik ancora non convince

di Redazione Gamesurf
Bollato allo scorso E3 come uno dei titoli tecnicamente meno interessanti, Azurik - Rise of Perathia era presente a X01 in veste sicuramente migliorata, ma ancora non dimostrava certamente d'essere un gioco capace di conquistare al primo impatto. Permane la discutibile scelta di fondo di un protagonista (il personaggio blu che vedrete nelle immagini) carismatico meno di "Grande Puffo" e permane un impianto tecnologio, seppur lo ripetiamo ripulito e migliorato, che si colloca una spanna sotto le meraviglie poligonali viste in Dead or Alive 3, Wreckless o Project Gotham, ma anche solo all'ottimo ma non straordinario Halo.

Certamente Azurik - Rise of Perathia è un gioco che poco si presta a una prova "mordi e fuggi" come quella che è stata possibile nel corso di X01: aspetti come il sistema di magie legato ai quattro elementi, l'interazione fra le creature nemiche e la grande vastità promessa di Perathia, vanno sicuramente valutati con calma. Sospendendo ogni ulteriore giudizio fino all'arrivo della versione definitiva o fino a una prova più approfndita.
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