X-Men '97 - Trailer della nuova serie per rivivere gli anni '90

Viaggio nel tempo per ritrovare il gusto dell'animazione Marvel di quel decennio

XMen 97  Trailer della nuova serie per rivivere gli anni 90

La Disney ha rilasciato il primo trailer dell'attesa serie animata dei Marvel Studios, che promette di immergere i fan nell'iconica era dei mutanti anni '90. Con il leggendario cartello di doppiatori tra cui Cal Dodd nel ruolo di Wolverine e Alison Sealy-Smith in quello di Tempesta, X-Men '97 riprende proprio da dove la serie si era interrotta nel 1997. Possiamo quindi aspettarci la stessa azione, intrighi ed emozioni mentre gli eroi mutanti affrontano nuove sfide e vecchi nemici.

In questa nuova stagione Ciclope e Tempesta sono alla guida degli X-Men in assenza del Professor Xavier, vedremo quindi se il rapporto tra Scott Summers e Wolverine rimarrà altrettanto teso. La coppia dovrà affrontare la minaccia di Sinistro e allearsi con il vecchio nemico Magneto, a cui Xavier sembra proprio aver lasciato tutto in eredità. Con un cast di personaggi accattivanti e una trama ricca di colpi di scena inaspettati, X-Men '97 promette uno spettacolo ricco d'emozione.

"Questo è il primo titolo sugli X-Men prodotto dai Marvel Studios", ha annunciato Brad Winderbaum, responsabile del settore Streaming, Televisione e Animazione dei Marvel Studios. "È un primo passo emozionante per reintrodurre gli X-Men e catturare l'essenza dei fumetti anni '90".