Wolfenstein II: The New Colossus, in arrivo tre edizioni fisiche per Switch
Da Limited Run Games, tre cofanetti dello sparatutto di MachineGames per la console ibrida Nintendo

La versione Switch di Wolfenstein II: The New Colossus è probabilmente la meno allettante sul mercato, per via delle concessioni di natura tecnica fatte dagli sviluppatori per consentire al titolo MachineGames e Bethesda di girare sul modesto hardware Nintendo (già ai tempi dell'uscita, nel 2017). Se per qualunque motivo non l'avete acquistato sino ad ora e siete interessati, sappiate che il distributore Limited Run Games ha in programma ben tre edizioni fisiche per il violento sparatutto in prima persona, e tutte dedicate a Switch.

Da venerdì 17 ottobre fino al prossimo 16 novembre, con consegna prevista verso la fine di marzo 2026, Wolfenstein II: The New Colossus potrà essere prenotato nelle edizioni Standard, con il solo gioco a 49.99 dollari (su cartuccia da 32GB, quindi niente download), Steelbook, con incluso, per l'appunto, lo steelbook e una custodia aggiuntiva di cartone a 69.99 dollari, e Collector's. Quest'ultima, il cui prezzo arriva a 134.99 dollari, comprende gioco e steelbook, le action figure di BJ Blaskovic e di un Supersoldat, un mazzo di carte e repliche di copertine di album musicali in tema, una pennetta USB e forma di floppy, e la colonna sonora su CD.
Cosa renderebbe quest'annuncio ancora più allettante? Una patch per Switch 2, farebbe miracoli per i possessori della nuova console Nintendo. Forse nei prossimi mesi?


