Witchfire vende 500.000 copie e si avvia alla versione completa

Il gioco ha appena ricevuto un altro aggiornamento maggiore

Witchfire vende 500.000 copie e si avvia alla versione completa

Witchfire, lo shooter/RPG dark fantasy in prima persona, versa in stato di accesso anticipato da oltre due anni (venne pubblicato nel settembre del 2023), ma intravede la luce in fondo al tunnel dell'early access. Il suo sviluppatore, lo studio polacco The Astronauts, ha appena rilasciato quello che indica come il penultimo aggiornamento prima del passaggio alla versione 1.0: vediamo le novità principali.


The Reckoning: armi melee e World Corruption

Da qualche giorno Witchfire ha ricevuto un nuovo aggiornamento, chiamato The Reckoning. Questo update introduce alcune novità, come il miglioramento delle armi melee: ora i giocatori possono compiere delle combinazioni da due colpi con esse e possono anche scegliere di impugnare uno fra i nuovi Morgenstern, Katar e Buckler. Un'altra novità è rappresentata da World Corruption (precedentemente noto come Extraction 2.0), delle nuove meccaniche di gioco che introducono zone ad alto rischio, ma alta ricompensa.


Le vendite di Witchfire

Reckoning ha portato con sé altri contenuti, che trovate in queste note su Steam. Ma l'aggiornamento non è stata l'unica novità rilevante per Witchfire: il team di The Astronauts ha infatti comunicato che il gioco abbia superato il traguardo delle 500.000 copie vendute. Se volete approfondire il discorso su Witchfire, potete dare un'occhiata alla nostra anteprima.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI