Katanaut si aggiorna alla versione 1.1 e uscirà su console

Ci sono grosse novità per il roguelike 2D, vediamole insieme

Katanaut si aggiorna alla versione 1.1 e uscira su console

Katanaut è uno spietato roguelike d'azione in 2D che ci trasporta in una enorme stazione spaziale sprofondata nel caos, una esperienza che attinge a piene mani da varie fonti di ispirazione, fra cui Dead Space, Dead Cells e Dark Souls. Rilasciato su PC lo scorso settembre, noi lo abbiamo apprezzato per pregi quali l'elaborata estetica cyberpunk e il raffinato sistema di combattimento. Scendiamo nei dettagli nella recensione di Katanaut.


Katanaut 1.1: le novità

Oggi, 5 gennaio, Katanaut si aggiorna alla versione 1.1. La novità principale è rappresentata dalle Leaderboard: ci sono ben sei classifiche globali per le quali competere e colui che sarà così abile da posizionarsi in cima ad una di esse viene insignito di una sorta di trofeo. Ma ci sono anche tanti contenuti aggiuntivi per il gioco: nuovi biomi, nuovi nemici (compresi ovviamente i boss), nuove armi e nuovi oggetti sbloccabili.



Katanaut approda sulle console

Per ultimo, lo sviluppatore Voidmaw ci informa che Katanaut verrà pubblicato anche sulle console. I porting del gioco raggiungeranno le piattaforme PlayStation, Xbox e Switch. Le tempistiche di queste uscite e ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito.


Il trailer di Katanaut 1.1

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI