Windows tra aerei e nuvole...
Se amate gli aerei e non soffrite di vertigini avete appena trovato il salvaschermo ideale per i vostri momenti di relax. Ideato e sviluppato da Longgame, 3dflyingsaver darà il via a spericolari manovre fra aerei da combattimento sia in alta quota sia in prossimità della terra ferma. La particolarità di questo salvaschermo è comunque la sua interattività: premendo in qualsiasi momento il tasto "F1" potrete consultare la lista completa dei comandi implementati per, ad esempio, cambiare il punto di vista corrente o il fattore di zoom della telecamera. Meritano citazione a parte il riproduttore MP3 integrato (potrete impostare quali brani passare in rassegna durante l'esecuzione di 3dflyingsaver) nonchè l'analizzatore di spettro per l'immagine.
3dflyingsaver è realizzato in Direct3D e confezionato in un archivio unico da 1.8 MB che scaricherete direttamente cliccando qui.
P.S: Segnaliamo la disponibilità delle mappe aggiuntive per il salvaschermo Mount Rainier e Mount St. Helens su questo link (2 MB).
[table_img_2]4|5[/table_img_2]


