senseibravo senseibravo

Miyamoto spiega perchè Wii U ha fallito

Miyamoto spiega perche Wii U ha fallito
di
Segui Gamesurf su Google

Miyamoto è stato il primo a parlare in maniera abbastanza aperta e sinceramente dell'evidente fallimento di Wii U. Tra i vari motivi sono stati menzionati i tablet, sempre più diffusi ed in grado di togliere uno dei valori aggiunti del loro gamepad. Miyamoto ha inoltre affermato che tentare strade differenti, purtroppo, nono sempre paga.


Quello che si augura è che con il Nintendo NX l'azienda riesca a voltare pagina, trasformandola in una piattaforma di successo.