What If...? Trailer della stagione 2 per il debutto a dicembre

Nebula, Hela e Happy Hogan sono solo alcuni dei personaggi che popoleranno le nuove puntate, verso futuri alternativi

What If Trailer della stagione 2 per il debutto a dicembre

L'Osservatore torna nella stagione 2 di What If...?, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il prossimo 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni.

What If...? è il primo show animato Marvel Studios, che ha debuttato nell'agosto 2021. Lo show si immerge nelle possibilità illimitate che si celano nelle linee temporali alternative del multiverso: ipotesi radicalmente diverse, come le conseguenze derivanti dalla distruzione del pianeta da parte di Ultron in Avengers: Age of Ultron, o se Thor non avesse mai avuto Loki per fratello. Elementi narrativi diversamente sviluppati che conducono a un altro futuro che diventa realtà. 

La stagione 2 di What If...? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, accompagnando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.

Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.